Restituzioni – Owlet Switzerland

Restituzioni

GARANZIA DI SODDISFAZIONE DI 30 GIORNI DA PARTE DI OWLET


Ogni prodotto Owlet acquistato tramite il nostro sito web viene fornito con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. Se non siete completamente soddisfatti del vostro prodotto, potete restituirlo entro 30 giorni di calendario dalla configurazione di un prodotto hardware (ad esempio, registrando i nostri prodotti Smart Sock o Cam).

Per richiedere questa garanzia di soddisfazione, è necessaria una prova d'acquisto.

GARANZIA


Il sistema di monitoraggio è garantito contro i difetti di fabbricazione per due anni dalla data di installazione dell'applicazione. In caso di problemi, contattare customercare-che@owletcare.com.

Owlet non si assume alcuna responsabilità per la normale usura del prodotto.


AFFINCHÉ VENGA EMESSO UN RIMBORSO, DEVONO ESSERE SODDISFATTE TUTTE LE SEGUENTI CONDIZIONI:

Un numero di autorizzazione alla restituzione (RA) deve essere richiesto al nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla registrazione del prodotto.

Per richiedere un numero RA, contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo owlet@luna-swiss.ch.

I prodotti restituiti direttamente a LUNA Swiss devono essere stati acquistati tramite il nostro sito web owletcare.ch.

I prodotti acquistati da rivenditori o siti web diversi da owletcare.ch devono essere restituiti al venditore originale in conformità con la politica di restituzione del venditore.

I clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.
I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni fisiche (non devono essere rotti o danneggiati). Ciò è a esclusiva discrezione di Owlet.

Se i prodotti vengono restituiti senza un numero RA, non saremo in grado di elaborare il rimborso.

I prodotti devono essere restituiti a Luna Swiss entro tre settimane dalla compilazione del modulo RA affinché la restituzione sia considerata valida.

A seconda del vostro istituto finanziario, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi perché il rimborso venga elaborato e accreditato sul vostro conto.

Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale utilizzato per l'ordine.

Se la carta utilizzata originariamente per l'ordine non esiste più, l'istituto finanziario emetterà una nota di credito per l'importo del rimborso.

Riceverete un'e-mail quando il vostro reso sarà stato ricevuto ed elaborato da Owlet.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:


I buoni regalo non sono rimborsabili.

I prodotti devono essere restituiti a Luna Swiss entro tre settimane dalla compilazione del modulo RA affinché la restituzione sia considerata valida.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Per i prodotti acquistati da rivenditori o siti web non autorizzati (eBay, ecc.), la politica di restituzione e garanzia è nulla.

Assicurarsi di includere tutte le singole parti nella restituzione.
Per le restituzioni incomplete (stazione base mancante o sensore mancante), verrà rimborsato solo il prezzo al dettaglio delle parti ricevute dal reparto restituzioni di Owlet.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e devono essere pagate in anticipo. Il cliente si assume il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti durante la spedizione a Owlet.

Si consiglia vivamente di ottenere una prova di spedizione dal corriere nel caso in cui non dovessimo ricevere l'articolo.